Excite

Vodafone, le promozioni natalizie

Natale si avvicina e la vodafone propone ai suoi clienti il nuovo "Christmas Card Parole", attivabile a partire dal 20 novembre. Accanto a Christams Card parole, fa capolino anche Christmas card messaggi.

Christmas Card Messaggi: È attivabile tramite una Carta Servizi Vodafone da 5 Euro. Prevede 100 sms grautiti più 100 mms gratuiti ogni giorno verso Vodafone dopo il primo a pagamento e 100 sms (mensili) verso altri operatori grauiti dopo averne inviato uno a pagamento (per gli abbonamenti il primo sarà gratis).

Christmas Card Parole: È attivabile a partire dal 20 Novembre 2008 tramite una Carta Servizi Vodafone da 5 Euro; a partire dal 1 Dicembre, invece, è attivabile anche tramite addebito diretto sul traffico disponibile. La nuova Christmas Card Parole prevede che ogni 10 Euro di chiamate voce effettuate si ottengano 10 Euro, restituiti al cliente al termine dei 30 giorni. Questo fino ad un massimo di 250 Euro da spendere entro i tre mesi successivi. Christmas Card Parole è gratuita per le nuove attivazioni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017