Excite

Videogiochi Xbox: Planet 51, il tuo regalo di Natale

E’ appena uscito nelle sale cinematografiche il divertentissimo Planet 51 che racconta per la prima volta una spassosa storia dalla parte degli alieni...che temono l’invasione di noi terrestri. Dal cartone animato è stato realizzato un divertentissimo videogioco che la Xbox presenta in occasione del Natale...vediamo di cosa si tratta...

Mentre nel cartone sono gli alieni che vivono sul Pianeta 51 a raccontare in prima persona le loro storie, e a temere l’arrivo dei terrestri, il videogioco Xbox farà vivere ai tuoi bambini l’avventura degli astronauti del Pianeta Terra. Attraverso una gara d’astuzia e avventure molto intriganti il protagonista deve cercare la navicella spaziale di Chuck, l’eroe del cartone, e tornare assieme a lui sulla Terra.

L’aspetto più simpatico del nuovo videogioco Xbox è che gli inseguimenti e le fughe saranno a bordo di...navicelle, ogni tipo di veicolo volante, di ma anche automobili, macchine della Polizia, taxi...e persino tosaerba! Insomma il divertimento è assicurato con il nuovo regalo Xbox Planet 51.

La consolle Xbox prevede la modalità multigiocatore, così i tuoi bambini potranno giocare con i loro compagni di scuola, o i loro cuginetti durante le festività invernali...che ne dici? E’ un ottimo regalo di Natale per il tuo bambino? Il suo prezzo di lancio è di circa 62.00 euro.

Il nuovo cartone Planet 51 e il videogioco della consolle Xbox inoltre prevedono interessanti incontri e concorsi per la Scuola, per far comprendere ai bambini l’importanza delle diversità, attraverso il gioco. Un’idea davvero intelligente!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017