Excite

Videogiochi Wii: in uscita per il Natale La Principessa e il Ranocchio

In occasione del Natale uscirà nelle sale cinematografiche la fiaba La Principessa e il Ranocchio, nuova creazione Disney. E’ una storia molto divertente e romantica, per far sognare tutti i bambini e le bambine nella magica atmosfera dei cartoni animati e nel mondo reale di New Orleans.

La fiaba è infatti ambientata nel suggestivo paesaggio americano, tra le molte note della musica jazz degli anni ‘20. I protagonisti sono la bellissima Tania e il Principe- ranocchio che attende di essere liberato dall’incantesimo con il bacio vero dell’amore.

Dalla dolce e romantica storia è stato tratto il videogioco Wii. La console Nintendo, la preferita da grandi e piccini, propone la fiaba come uno spassoso e avventuroso gioco d’azione. Il regalo di Natale per i tuoi bambini è composto da 1000 avventure, tantissimi minigiochi ed intriganti enigmi.

Il videogioco, molto stimolante e divertente, prevede la modalità multigiocatore, così i tuoi bimbi potranno giocare assieme ad amichetti e cugini! Dovranno attraversare trabocchetti, risolvere curiosi enigmi, per aiutare Tania, la bellissima protagonista del cartoon a trovare il Ranocchio e rompere l’incantesimo.

Il regalo di Natale per i tuoi bambini è disponibile al prezzo di circa 48 euro. Non farti scappare questa occasione e acquistalo subito! E’ molto importante stimolare la curiosità e mettere alla prova i più piccoli con giochi adatti alla loro età e il videogioco Wii è quello che ci vuole per aiutarli nella crescita e farli socializzare con altri bambini.

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017