Excite

Videogiochi Wii: il 20 novembre uscirà New Super Mario Bros!!!

E dunque tra pochissimi giorni potrai giocare e divertirti con il nuovissimo New Super Mario per Videogiochi Wii! Si tratta probabilmente del personaggio di videogiochi più famoso al Mondo, il nostro idraulico italiano di Brooklyn nato nel 1983, con i suoi fratelli Mario Mario e Luigi Mario. Il videogioco rappresenta un grande successo per la Nintendo Wii: ad aprile 2009 la console ha annunciato che i giochi di Super Mario Bros venduti in tutto il Pianeta sono ben 218 milioni!

Il Nintendo Channel Americano della Nintendo Wii ha mostrato in anteprima il nuovissimo spot per New Super Mario Bros Wii. Colpisce subito il nuovo platform 2D del gioco, che mantiene tuttavia il classico salotto dell’intrepido Mario, con funghi e spirali di fuoco sui tavolini.

Altre immagini che hanno stupito ed incuriosito gli appassionati di Super Mario è vedere il coraggioso idraulico con la tuta da foca che scivola sulla pancia, oppure il nuovo effetto stella che lo rende velocissimo e invisibile: diventerà una scia stellare sul nostro schermo. Altre novità interessano anche il caro Yoshi che potrà volteggiare in aria.

Tra pochi giorni potrai vedere con i tuoi occhi i nuovi effetti grafici e le nuove sfide a cui è sottoposto Mario, e potrai finalmente giocare al gioco che più ti appassiona. Perché, la data di uscita dell’ultimo capitolo di New Super Mario Bros Wii, è fissata per il 20 novembre. Il prezzo di lancio del nuovo videogioco della Nintendo Wii, è di 49,90 euro...potrebbe essere un’ottima idea da regalare a Natale, che ne dici?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017