Excite

Videogiochi per Nintendo Dsi, la saga di Giulia

Giulia è una delle protagoniste più conosciute dei videogiochi per Nintendo Dsi: di lei sono uscite avventure di tutti i tipi e le ragazzine di tutta Italia ormai la adorano letteralmente.

Per questo regalare alle ragazzine un gioco per Nintendo Dsi della famiglia di Giulia Passione è sicuramente una scelta azzeccata.

Si può scegliere tra le ultime uscite, come per esempio Giulia Passione Dottoressa o l'amatissimo Giulia Passione Boutique oppure tra i titoli più vecchi, Giulia Passione Ginnastica o Giulia Passione Arredatrice.

Ma chi è Giulia? In sostanza vuole essere l'alter ego delle adolescenti italiane e permettere loro di vestire, nel gioco, i panni di una ragazza alle prese con un lavoro fantastico e dei problemi da risolvere.

Così, per esempio, la giocatrice si trova a dover creare dei vestiti, a dover curare degli animali o anche a preparare la cena o a risolvere dei misteri.

Ovviamente lo scopo è far sì che le bambine si identifichino con questa bella ragazza facendo venir loro voglia di concludere l'avventura e portare a termine la missione.

Un regalo che le amanti della console Dsi apprezzeranno senza ombra di dubbio!

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017