Excite

Videogiochi di Natale per Playstation 3: PES 2010

Appena uscito sul mercato, Pro Evolution Soccer 2010 per Playstation 3 è uno di quei regali di Natale che gli amanti dei videogiochi apprezzeranno sicuramente.

Immancabile nella ludoteca dei giocatori incalliti, PES 2010 si caratterizza per una serie di migliorie dal lato grafico e tattico ben evidenti fin dalla prima giocata.

Splendide textures, effetti luce e visivi assolutamente di qualità e una giocabilità davvero invidiabile sono gli elementi caratterizzanti di PES 2010 all'interno del quale spicca anche, ben visibile, la modalità motion capture con la quale sono stati appunto catturati i giocatori, che presentano movimenti verosimili.

Molto ben realizzato il bilanciamento tra azioni e reazioni per cui anche i meno esperti riescono a giocare a PES 2010 senza grandi affanni, nonostante all'inizio sia difficile riuscire ad utilizzare al meglio tutte le funzionalità offerte.

Tra le pecche la mancanza di qualche licenza importante per cui alcune squadre e giocatori sono monchi e mancano dei loro nomi reali.

Ma è una pecca su cui gli amanti dei giochi di sport sorvoleranno senza alcun problema!

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017