Excite

Videogiochi classici per XBox 360 da regalare a Natale

Volete fare contenti gli amanti dei classici giochi per console e regalare loro, a Natale, la versione aggiornata degli stessi per XBox 360?

Niente di più facile visto che Microsoft ha fatto sapere che i titoli Xbox 360 Classic in Europa scenderanno di prezzo e saranno acquistabili a meno di 20 euro, proprio in vista del Natale 2009.

Tra i titoli che rientrano nella linea Classic troviamo, per esempio, Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2, Naruto: Rise of a Ninja, Halo 3 e Gears of War.

Ma anche, udite udite, i nuovi Grand Theft Auto IV e BioShock che però sono acquistabili a 29.90 euro proprio perchè usciti da poco.

La serie Xbox 360 Classics include vari titoli che negli anni passati sono stati campioni di vendite come Forza 2, Project Gotham Racing 4, Mass Effect, Gears of War, Halo 3, Splinter Cell Double Agent, Tom Clancy’s Ghost Recon Advanced Warfighter 2, BioShock, Grand Theft Auto IV, Midnight Club Los Angeles: Complete Edition, Tom Clancy’s Rainbow Six Vegas 2, Assassin’s Creed e Naruto: Rise of a Ninja.

Un regalo davvero intelligente, poco costoso ed estremamente divertente!

(foto © www.bungie.net)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017