Excite

Viaggi di Natale: un’idea regalo

Partire durante le festività natalizie è sempre una soluzione gradita per trascorrere piacevolmente Natale e Capodanno. Ma non solo, un bel viaggio di Natale potrebbe essere una soluzione ideale e originale da regalare alla propria dolce metà, alla famiglia o ad un amico.

Se vi organizzate per tempo troverete moltissime destinazioni a prezzi scontati e avrete solamente l’imbarazzo della scelta tra montagna, terme, agriturismi, città d’arte, mari tropicali, crociere, ecc.

Se amate la montagna potete organizzare un viaggio di Natale a Courmayeur o Cortina d’Ampezzo, due località rinomate dove è possibile sciare e praticare gli altri sport invernali ma anche divertirsi in ristoranti, locali e discoteche che in occasione delle festività natalizie organizzano pranzi, cenoni e feste di ogni genere.

Se invece preferite i luoghi caldi ed esotici potete prenotare una settimana di relax a Marsa Alam o in una delle altre località del Mar Rosso, ideali per godere di sole e mare in ogni periodo dell’anno.

Altre proposte per viaggi di Natale sono poi quelle che offrono viaggio e soggiorno in una delle grandi capitali europee: buone offerte si trovano per partire alla volta di Parigi, Londra, Amsterdam, Budapest, Praga, ecc.

Se volete immergervi davvero nell’atmosfera natalizia potete recarvi nei luoghi dove, secondo la leggenda, si trova Babbo Natale con i suoi aiutanti e visitare il villaggio a Rovaniemi, in Finlandia. Molte le proposte nelle agenzie di viaggio e sul web per vacanze in Lapponia o per visitare le riserve naturali e i fiordi in Finlandia e Norvegia.

Non aspettate, organizzatevi per tempo e mettete sotto l’albero per la vostra famiglia o i vostri amici un viaggio di Natale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017