Excite

Viaggi di Natale: le migliori offerte per Salisburgo

E' vero che Salisburgo è la città più romantica del Natale: complice la neveche ricopre i tetti delle case, gli svettanti campanili delle chiese, gli abeti adornati per la festa della Natività, e il rinomato mercatino natalizio che invade con luci, colori e profumi le principali piazze della Città Vecchia.

La città, patrimonio dell'Unesco, è un vero e proprio gioiello nelle Alpi centro- settentrionali. Con il suo centro storico ricco di arte e di cultura, con le sue chiese barocche famose in tutto il mondo.

Sono molte le compagnie aeree che dall’Italia, nei suoi scali principali, portano a Salisburgo con voli diretti, tra le più rinomate segnaliamo: Lufthansa, Austrian Airlines Swiss, e i prezzi non sono molto bassi. L’alternativa è il pacchetto volo a/r più hotel e qui i prezzi e le offerte per coppie e famiglie sono molto interessanti.

Per la scelta degli hotel dove trascorrere le tue vacanze c'è veramente l'imbarazzo della scelta. Tuttavia ti consigliamo di scegliere il nuovissimo Hotel Josef Brunauer Tagungs, a quattro stelle, per l'ottimo rapporto qualità- prezzo e per la sua centralità.

L'Hotel si trova nel cuore di Salisburgo, a circa 20 minuti a piedi, dalla stazione centrale e dal castello del Mirabell. Oltre ad offrire ogni tipo di confort nelle sue camere, qui potrai rilassarti nella sala meditazione, nella sauna o nel solarium, nel curatissimo giardino o nella pista da boowling. Tutto a partire da 84 euro per una camera doppia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017