Excite

Viaggi di Natale ai Caraibi

Se state cercando un’idea per il vostro viaggio di Natale e vi piacciono le località calde, esotiche e incontaminate la vostra destinazione ideale, probabilmente, è un’isola dei Caraibi.

Un viaggio di Natale ai Caraibi è l’ideale per chi, quando in Italia è pieno inverno, vuole godersi il sole e il mare come se fosse estate e ama soggiornare in resort lussuosi e ricchi di comfort.

Molte le proposte delle agenzie di viaggio e dei siti internet per trascorrere Natale e Capodanno ai Caraibi e tante le mete tra cui scegliere: Cuba, Santo Domingo, Messico, Honduras, Giamaica e molte altre isole e località caraibiche.

Le offerte migliori partono da 750 euro circa a persona e comprendono volo dall’Italia più soggiorno di 7 notti in resort spesso con trattamento all inclusive. Se si sceglie di trascorrere anche la notte di capodanno allora bisogna aggiungere al prezzo base qualche centinaio di euro in più.

Se, una volta arrivati ai Caraibi, non volete rimanere sempre nella stessa località e perdervi l’occasione di visitare le altre isole, potete scegliere una crociera che vi porterà alla scoperta dei più bei scorci che regala il mar dei Caraibi.

Per conoscere gli itinerari delle crociere nei Caraibi potete collegarvi al sito di Crociere Royal Caribbean che dispone della maggior parte delle rotte sia nei Caraibi orientali che occidentali e meridionali. I prezzi di queste crociere partono da circa 490 euro a persona a cui naturalmente dovrete aggiungere il costo del biglietto aereo per raggiungere i Caraibi.

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017