Excite

Vacanze Natale, le offerte di Bluvacanze e Vivere&Viaggiare

Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, agenzie del gruppo Blu Holding, hanno deciso di avviare una nuova campagna vendite pre-natalizia. Grazie a un accordo con una selezione di tour operator, le agenzie sostengono le prenotazioni di viaggi effettuate nel mese di dicembre per le vacanze di Natale con tariffe vantaggiose.

Alcune delle proposte per le vacanze di Natale 2010 di Bluvacanze riguardano Santo Domingo a 890 euro nel complesso a 4 stelle Viva Dominicus Beach; Cuba, Varadero a partire da 1.035 euro nel Club a 4 stelle Breezes Bella Costa; Messico, Riviera Maya da 1.409 euro nel lussuoso complesso a 4 stelle Club Viva Windham Maya.

Guarda le offerte per le vacanze di Natale

Con le proposte di Bluvacanze sarà possibile trascorrere le proprie vacanze di Natale all'insegna del sole, in Paesi dove le temperature sono più elevate, immersi in una rigogliosa natura. Ma non solo. Sia che si scelga come destinazione Santo Domingo, oppure Cuba, o ancora il Messico, le festività natalizie si riveleranno l'occasione giusta per visitare luoghi ricchi anche da un punto di vista culturale, non solo paesaggistico.

Bluvacanze, Cisalpina Tours e Vivere&Viaggiare fanno parte del Network Italiano di Agenzie di viaggi e turismo, specializzato nella vendita di pacchetti turistici organizzati.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017