Excite

Vacanze Natale in Trentino Alto Adige, magica atmosfera sulla neve

La settimana bianca in occasione delle vacanze di Natale? Perché no. Decidendo di festeggiare il Natale in Trentino-Alto Adige si possono unire le due cose. Tanti sono gli hotel che offrono pacchetti turistici interessanti.

Guarda tutte le altre offerte per Vacanze di Natale

Nell'Alto Adige/Südtirol si possono trovare i Familienhotels dove trascorrere una piacevole vacanza con i propri bambini, che saranno seguiti sulle piste dai maestri di sci. Molto forte è la tradizione natalizia delle Valli di Tures e Aurina. Qui per l'Avvento ogni paesino è addobbato a festa. I più piccoli, poi, possono divertirsi partecipando alle attività di Magia natalizia nel bosco o visitare il Museo dei Presepi Maranatha di Lutago, la più grande esposizione d'Europa. Non solo. Gli hotel delle Valli di Tures e Aurina offrono la possibilità di sciare gratis per sei giorni a chi prenota una vacanza dal 4 al 24 dicembre 2010, bisogna però prenotare entro il 19 dicembre.

Offerte interessanti anche in Alta Badia. Qui, nei Dolomiti Chalets a La Villa/Corvara, dal 19 al 26 dicembre è possibile approfittare di un pacchetto settimanale natalizio dedicato alla famiglia: 7 giorni in mezza pensione e 6 giorni di skipass, con servizio pulmino gratuito per gli impianti di risalita e una gita con una slitta tradizionale trainata dai cavalli. Da 871 euro incluso skipass e 674 euro escluso skipass.

Ma tante altre sono le proposte tra le quali si può trovare la formula più adatta alle proprie esigenze. Tante le offerte di Andalo, nel cuore delle Dolomiti, e della Val di Fiemme. Con pochi click o recandosi nell'agenzia di viaggi di fiducia, trovare la vacanza natalizia dei sogni non sarà difficile.

Foto: wikipedia.org

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017