Excite

Vacanze Natale in Romania, perché no?

E' stato presentato a Roma il nuovo marchio e la nuova immagine turistica della Romania. Lo slogan è: 'Romania. Espolorate i giardini dei Carpazi'. Per l'occasione l'Ente Turismo Romania ha dciso di proporre interessanti pacchetti turistici per le imminenti festività natalizie. Così, perché non approfittare e decidere le proprie vacanze di Natale in Romania? L'occasione adatta per andare alla scoperta di un Paese che è in gradi di offrire ospitalità e divertimento.

Guarda le offerte per le vacanze di Natale

Ioana Ciutre, direttrice dell'Ente Turismo Romania in Italia, ha spiegato che, visto il crescente interesse verso la cultura e le tradizioni romene, sono stati preparati per il mercato italiano alcuni pacchetti turistici che permetteranno di trascorrere le festività natalizie a contatto con la specificità dei luoghi. La direttrice dell'Ente Turismo Romania in Italia ha detto: 'Nella parte centro-nord del Paese stanno emergendo nuove località e per gli amanti degli sport invernali ci stiamo attrezzando per preparare nuove piste da sci in Transilvania, Bucovina e Maramures'.

Trascorrere le prossime vacanze di Natale in Romania potrebbe essere l'occasione giusta per andare alla scoperta di un Paese che, al di là dei luoghi comuni, ha tanto da offrire.

Foto: wikipedia.org

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017