Excite

Vacanze Natale in montagna, ecco la proposta di Merano

Trascorrere le proprie vacanze di Natale in montagna è senza dubbio il modo più tradizionale e forse più magico. Tra le tante proposte che è possibile prendere in considerazione, interessante è quella di Merano.

Guarda le altre offerte per le vacanze di Natale

Trascorrere le festività a Merano, capoluogo della comunità comprensoriale del Burgraviato, nella provincia autonoma di Bolzano, in Trentino-Alto Adige, vuol dire approfittare dei giorni a disposizione per fare una settimana bianca anticipata. Tante opportunità, infatti, ci sono per chi ama gli sport sulla neve; ma anche chi predilige un soggiorno all'insegna del relax può essere soddisfatto grazie al centro termale di Merano.

Chi desidera poi concedersi un po' di svago e immergersi nell'atmosfera magica regalata dal Natale può passeggiare tra i mercatini allestiti per l'occasione. Lungo tutto il centro della città, infatti, è possibile trovare le casette di legno che vendono addobbi natalizi e specialità gastronomiche tipiche della tradizione meranese.

Tanti sono i pacchetti vacanza interessanti di cui è possibile approfittare. Le vacanze di Natale a Merano saranno di certo un modo piacevole per trascorrere qualche giorno tra relax e divertimento e immergersi nella magia che la montagna offre.

Foto: wikipedia.org

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017