Excite

Vacanze Natale in Marocco, anche d'inverno un viaggio meraviglioso

Trascorrere le vacanze di Natale in Marocco può sembrare una scelta bizzarra, ma tante sono le bellezze che questa terra ha da offrire anche in questo periodo dell'anno. Da visitare località come Fes, Meknes, Marrakech, Essaouira, Rabat o Al Hoceima.

Guarda le altre proposte per le vacanze di Natale

Trovare l'offerta giusta per le proprie vacanze di Natale in Marocco non è difficile. Anche il web offre diverse soluzioni che si aggirano intorno agli 800 euro a persona per una settimana davvero magnifica.

Il Marocco si trova nell'Africa settentrionale e le sue coste sono bagnate dal Mar Mediterraneo nella parte settentrionale e dall'Oceano Atlantico in tutto il tratto ad ovest dello Stretto di Gibilterra. Il Paese rappresenta una delle maggiori mete turistiche dell'Africa settentrionale e le mete maggiormente visitate sono le cosiddette città imperiali e il deserto del Sahara.

Per entrare in Marocco è necessario il passaporto in corso di validità; se si è in gruppi di almeno quattro persone è consentito entrare nel Paese con la carta d'identità purché il viaggio sia organizzato da un tour operator che assicuri l'esecuzione delle formalità doganali in entrata ed in uscita. L'ingresso è consentito senza visto per soggiorni turistici di una durata massima di tre mesi. Una volta terminato il soggiorno è vietato uscire dal Marocco con Dirham, la moneta locale.

Foto: wikipedia.org

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017