Excite

Vacanze Natale al mare, tutti a Cuba

Un Natale fuori dalla norma, lasciando a casa freddo e giornate corte. Basta decidere di trascorrere le proprie vacanze di Natale in un posto caldo, magari anche bagnato dal mare. Perché non pensare di visitare Cuba? Un luogo di certo affascinante, che oltre a un bel sole offre di certo tanto anche dal punto di vista culturale.

Guarda le altre offerte per le vacanze di Natale

Passare le proprie feste in questo incredibile Paese potrebbe rivelarsi davvero interessante, senza dimenticare che il periodo più adatto per recarsi a Cuba è proprio questo, da novembre fino ad aprile.

Volando alla volta di Cuba non si può non visitare la capitale, L'Avana. Fondata nel 1515 dallo spagnolo Diego Velázquez de Cuéllar, negli anni Venti è stata luogo di vacanza molto popolare per gli statunitensi. Qui il clima è prevalentemente tropicale, con una stagione delle piogge in estate. La media annuale delle temperature va dai 24 °C ai 26 °C. Diversi sono i luoghi di interesse presenti in città, tra questi si ricorda il Malecón, il viale che corre lungo tutta la costa nord de L'Avana; il quartiere del Vedado; L'Avana Vecchia, dichiarata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Le vacanze di Natale a Cuba si riveleranno sicuramente piacevoli e piene di sorprese.

Foto: wikipedia.org

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017