Excite

Vacanze Natale ad Edimburgo, un luogo ricco di tradizioni

Voglia di trascorrere le proprie vacanze di Natale in un Paese ricco di tradizioni, una terra antica? La scelta migliore, allora, sembra essere proprio la Scozia. E perché no, la magica Edimburgo.

Guarda le altre proposte per le vacanze di Natale

La capitale della Scozia è una delle città della Gran Bretagna maggiormente visitate. La sua storia, il suo paesaggio. Tutto contribusce a fare di Edimburgo un luogo incredibilmente affascinante. E proprio in questo periodo la città vive un momento davvero particolare grazie al suo Winter Festival, che prende il via il 30 novembre, giorno in cui la Scozia celebra Saint Andrew, che è il suo santo patrono.

Trascorrere le proprie vacanze di Natale ad Edimburgo, e più in generale in Scozia, vuol dire godere dell'affascinante atmosfera regalata dai tradizionali mercatini, rimanere incantati dalla bellezza dei paesaggi innevati e vivere la magia delle tipiche taverne. E per chi desidera spingersi ancora più lontano ci sono le isole Orcadi e Shetland, qui le onde che si infrangono sulla scogliera regalano immagini indimenticabili.

Foto: wikimedia.org

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017