Excite

Vacanze Natale, a Londra per l'Immacolata

Approfittando del ponte dell'Immacolata è possibile anticipare le proprie vacanze di Natale e una città di grande fascino dove trascorrere qualche giorno è Londra. La capitale inglese offre ai suoi visitatori tantissimo, dall'arte alla cultura, dallo shopping al divertimento.

Guarda tutte le altre offerte per Vacanze di Natale

Tante sono le offerte proprio in vista della festività dell'Immacolata che, capitando quest'anno di mercoledì, permette, a chi può, di concedersi qualcosa di più di un week end lungo. Si può passeggiare per Oxford Street e curiosare tra gli oltre 300 negozi e celebri grandi magazzini; oppure dirigersi verso Bond Street e puntare a uno shopping più di lusso.

Le soluzioni sono tante e, a guardar bene, poi non così dispendiose. Pernottare tre notti, in un hotel a tre stelle, per esempio, può costare sui 412 euro. Ma 'spulciando' nel web si possono trovare offerte ancora più economiche. Ci sono, infatti, pacchetti che prevedono volo con partenza da Milano, tre notti in hotel tre stelle, a partire da 197 euro; oppure pacchetti che prevedono volo con partenza da Roma, tre notti in hotel tre stelle, a partire da 209 euro. Insomma, le offerte sono tante, serve solo un po' di pazienza, qualche minuto davanti al pc e il gioco è fatto. Trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze sarà facile.

Foto: wikipedia.org

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017