Excite

Vacanze Natale a Disneyland Paris immersi in un mondo fantastico

Per i bambini, in particolar modo, trascorrere le vacanze di Natale a Disneyland Paris vorrà dire far diventare realtà un sogno. I personaggi Disney più amati accoglieranno tutti i visitatori nel celebre parco la cui atmosfera sarà resa ancora più magica.

Guarda le offerte per le vacanze di Natale

Le vacanze di Natale a Disneyland Paris saranno certamente indimenticabili. Alcune novità che sarà possibile trovare all'interno del parco sono il villaggio di Natale di Belle e l'area dedicata a Toy Story nel Parco Walt Disney Studios. In Town Square, poi, ogni sera Minni e Topolino daranno il via all'illuminazione del maestoso albero, tradizionale simbolo del Natale.

Tanti spettacoli dedicati proprio al Natale arricchiranno il programma del parco, tra questi la Parata Disney 'C'era una Volta un Sogno', dove i protagonisti sono Babbo Natale, Topolino, Minni e tutta l'allegra banda Disney. I bambini, poi, potranno portare le loro letterine direttamente a Babbo Natale che risiederà proprio nel cuore del Parco Disneyland. Decidere di trascorrere le proprie vacanze di Natale a Disneyland Paris vorrà dire immergersi in un mondo da favola. Tante le proposte, basta collegarsi al sito web del famoso parco dei divertimenti e fare la scelta che più si addice alle proprie esigenze.

Foto: disneylandparis.it

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017