Excite

Vacanze di Natale: visita la capitale della Russia

>Mosca è una città davvero affascinante che, durante le festività natalizie, si trasforma in una città ancora più magica con la neve e, quanta! che ricopre i suoi tetti rotondi e così caratteristici. Perché non organizzi qui le tue vacanze di Natale? in questa città il divertimento e la curiosità sono assicurati.

Le tue vacanze di Natale saranno speciali: dovrei indossare pesanti pellicce, colbacchi, per ripararti dalla neve che imbianca la città e che rende unico il paesaggio russo, bere vodka...insomma sarà una vacanza molto originale e piena di fascino.

Tra i luoghi più belli da visitare durante le tue vacanze di Natale, ti consiglio il Cremlino, la cattedrale di San Basilio, il quartiere della Lubiana, dove si trovava il palazzo del KGB e la famosissima Piazza Rossa, simbolo e cuore della città.

Ma la città di Mosca ti offre anche moltissimi musei, teatri,circhi per i più piccoli e...anche nei dintorni della capitale ci sono meravigliose opere da scoprire, come i monasteri medievali, ricolmi di oro ed icone legate al culto ortodosso.

Per arrivare in Russia e dare inizio alle tue vacanze di Natale nella magica città di Mosca, ti consiglio di acquistare un pacchetto viaggio di almeno una settimana, con biglietto aereo a/r + pernottamento in albergo, è la soluzione più economica.

L’aeroporto internazionale di Mosca dista circa 40 Km dalla città ma è ben collegato ad essa da linee taxi o autobus espressi con i quali puoi giungere all’aerostazione e poi spostarti in metropolitana...quando parti?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017