Excite

Vacanze di Natale sull'Orient Express

Trascorrere le vacanze di Natale a bordo di un esclusivo e lussuoso treno? La soluzione adatta è quella offerta dall'Orient Express che mette a disposizione dei suoi passeggeri anche gli hotel appartenenti al gruppo. Il tutto renderà le vacanze di Natale davvero indimenticabili.

Guarda le offerte per le vacanze di Natale

Sono diverse le mete per queste vacanze di Natale 2010. Tra le interessanti proposte offerte per le festività natalizie si può scegliere in Europa destinazioni come San Pietroburgo, Madeira, Maiorca; nel sud-est asiatico, invece, ci sono Bangkok e Singapore.

La proposta Natale 2010 a San Pietroburgo prevede il soggiorno al Grand Hotel Europe della città, dove sarà possibile rivivere i fasti del passato; il Natale 2010 a Madeira dell'Orient Express si festeggerà al Reid's Palace, il costo di partenza del pacchetto The Holiday Celebration 2010 è di 400 euro a notte per persona, comprensivi di cena di gala; il Natale 2010 a Maiorca si festeggerà a La Residencia, dove gli ospiti potranno visitare il mercatino di Natale allestito all'interno del proprio giardino; il Natale 2010 tra Bangkok e Singapore propone un itinerario a bordo dell'Eastern & Oriental Express, il treno 'più esotico al mondo', i prezzi di questo pacchetto si aggirano sui 2410 euro a persona.

Le vacanze di Natale proposte dal gruppo Orient Express sapranno regalare emozioni uniche e ricordi indimenticabili.

Foto: orient-express.com

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017