Excite

Vacanze di Natale, le proposte per Zanzibar

Un Natale che non sia sinonimo di freddo e neve? Si può. Tante le proposte 'alternative', come quella di Zanzibar. Qui sarà possibile godere di un bellissimo sole e di una calda brezza, che faranno dimenticare per qualche giorno il grigiore delle nostre città. Il Natale a Zanzibar è certamente diverso da quello che regna nel nostro immaginario, ma di certo assai piacevole.

Guarda tutte le altre offerte per Vacanze di Natale

Le vacanze di Natale a Zanzibar vogliono dire spiagge favolose, città antiche ed affascinanti, avventure con le emozionanti escursioni in barca. Tante le proposte per trascorrere le festività in questo paradiso, raggiungibile attraverso diverse compagnie aeree, come Turkish Airlines, Swiss International, Klm, Alitalia, Luftansa.

Tra le tante proposte che si possono trovare sul web o nelle agenzie di viaggio specializzate, c'è quella del tour operator Maravero. Il Marevero Club Waridi Beach Resort & Spa, che sorge su una delle spiagge più belle di Zanzibar, prevede la partenza il 20 dicembre 2010 da Milano Malpensa e Verona e quote Family di 4.107 euro per 2 adulti e 1 bambino.

Foto: marevero.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017