Excite

Vacanze di Natale in Slovenia, relax alle terme

La Slovenia è ricca di centri di cura naturali, il posto perfetto dove trascorrere le vacanze di Natale per chi è alla ricerca del relax e del benessere. E proprio in vista delle imminenti festività natalizie sono tante le proposte.

Guarda le altre proposte per le vacanze di Natale

Una delle interessanti offerte è quella delle Terme Catez, che si trovano lungo il fiume Krka, il più bello della regione nel sudest del Paese, Dolenjska. In queste terme tutte le generazioni possono divertirsi. Le Terme Catež, con circa 12mila metri quadri di superfici acquatiche, sono considerate il più grande complesso di piscine con acqua termale della Slovenia. Il centro in questione è il più grande della Slovenia e il secondo centro turistico del Paese, oltre ad essere un'amata destinazione turistica tra gli ospiti di tutta l'Europa. Dal 24 dicembre all'8 gennaio le terme propongono un'offerta a partire da 110 euro che comprende mezza pensione; programma di animazione gratuito; accesso alle piscine e al centro fitness, ginnastica mattutina in acqua e acqua gym; cucina locale e tradizionale.

Un'altra offerta è quella del centro di cura naturale Talasso Strugnano, il famoso centro talassoterapico che si trova sulla costa slovena. Qui l'offerta è valida dal 24 dicembre al 5 gennaio a partire da 157 euro e comprende tre mezze pensioni in camera doppia; entrata libera nelle piscine con acqua marina riscaldata; bagno notturno a lume di candele; colazione di Natale.

Trovare la proposta che più si avvicina alle proprie esigenze per trascorrere delle piacevoli vacanze di Natale non è difficile. Con qualche click del mouse il gioco è fatto.

Foto: terme-catez.si

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017