Excite

Vacanze di Natale: ecco come scegliere l'offerta giusta

Le scelte e le proposte dei tour operator sono moltissime ma...come scegliere le Vacanze di Natale adatte a te? Facile: leggi i miei consigli e scegli la vacanza di Natale più adatta a te e ai tuoi amici o alla tua famiglia.

Devi per prima cosa decidere tra: mare, montagna e città d’arte. Se preferisci trascorrere le tue vacanze di Natale al mare, ti consiglio posti esotici, con acque cristalline e trasparenti, ma soprattutto con un clima adatto!Tropici, Carabi, Maldive... Le offerte migliori e più vantaggiose partono da circa 800 euro, ti consiglio di scegliere i pacchetti con volo a/r e albergo<: sono quelli più economici!

Se ami sciare e concederti un Vacanza di Natale sulla neve, la scelta ricade certamente sulla nostra bella Italia, con le sue maestose Alpi o con i pendii più dolci degli Appennini, luoghi magici e confortevoli per gli impianti, le piste da scii e per gli alloggi. Le tipologie prevedono: Hotel, Agriturismo, Camere in Appartamenti o i più rustici e caratteristici Rifugi, in alta quota. I prezzi variano dalle 500 ai 2.000 euro, a seconda della località e dei servizi offerti.

Per una Vacanza di Natale all’insegna dell’arte e dei luoghi d’interesse...città ricche e stimolanti come quelle italiane, è difficile da trovarne! Roma, Firenze, Napoli, Milano...ma anche Arezzo, Bologna, Perugia...certo Parigi rimane comunque la città più romantica al Mondo, così come Vienna o Salisburgo le più adatte per il turismo invernale......ma l’ospitalità nostrana è rinomata. Deciso?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017