Excite

Uno dei regali più desiderati? Un intervento di chirurgia estetica

A quanto pare quest'anno a Babbo Natale sono giunte tante letterine con la richiesta di un "ritocchino". Che sia un seno o un lato b nuovo, la parola d'ordine sembra essere chirurgia estetica.

Finire sotto i ferri non fa più paura, o forse la paura scompare all'idea di assumere poi le sembianze della diva preferita. Sì perché ad ogni richiesta si associa un ben preciso personaggio dello spettacolo. Ecco dunque che le donne che hanno intenzione di recarsi dal chirurgo estetico e chiedere un seno nuovo mostrano una bella foto di Cristina Del Basso prosperosa protagonista del Grande Fratello 9.

Ma i medici mettono in guardia: "Il bisturi non è una bacchetta magica e un intervento può essere regalato ma solo al termine di un percorso ragionato. Non può essere uno sfizio".

Anche Cristina invita alla cautela. "La mia è stata una scelta estrema: ragazze, io non sono assolutamente un esempio" ha detto la showgirl. Ma a quanto pare sono solo parole al vento, Babbo Natale continua a ricevere tante richieste.

 (foto © LaPresse)

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017