Excite

Un Natale da favola con Madagascar 2

Dopo il successo del precedente episodio, il 19 dicembre sbarcheranno sui grandi schermi italiani le nuove divertenti avventure dei protagonisti di Madagascar 2.

Guarda la gallery e il trailer di Madagascar 2

Stavolta i nostri eroi - Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l'ippopotamo e Melman la giraffa – saranno impegnati nel viaggio di ritorno dall'isola di Madagascar, ma il loro aereo finirà per atterrare nel cuore dell'Africa, aprendo davanti ai loro occhi nuovi meravigliosi scenari.

Prodotto dalla Dreamworks e diretto da Eric Darnell e Tom McGrath. Madagascar 2 cercherà di bissare il successo planetario del primo episodio, puntando ancora una volta sulla comicità.

Per la presentazione del film alla stampa, sono giunti in questi giorni a Roma gli attori Ben Stiller e Chris Rock - doppiatori rispettivamente del leone Alex e della zebra Marty - accompagnati dai loro alter ego italiani, Ale e Franz, e dal produttore Jeffrey Katzenberg.

Il numero uno della Dreamworks ha annunciato l'uscita del prossimo capitolo e una curiosità sulla location: "Abbiamo sempre pensato a questa storia come a una trilogia. E per la prossima avventura i nostri eroi animali passeranno anche per Roma in una sorta di bolla temporale che li farà approdare nel Colosseo a Roma a combattere contro i gladiatori".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017