Excite

Televisori: prima di acquistare confronta modelli e prezzi

In tutta Italia si sta effettuando il passaggio al digitale terrestre ed è per questo che molte persone hanno scelto di acquistare un nuovo televisore con decoder integrato piuttosto che un apparecchio esterno che si va ad aggiungere ai vari lettori dvd, vhs, ecc.

Un televisore Lcd o al plasma può essere un ottimo regalo di Natale per tutte quelle persone che amano guardare la tv o che ancora non hanno provveduto ad acquistare un decoder.

Recandovi in un negozio di elettronica o direttamente sul web potete confrontare vari modelli di televisori e valutare grandezza, caratteristiche tecniche e prezzo. Cercando su internet avrete inoltre il vantaggio di leggere commenti e opinioni degli utenti che hanno già acquistato quello specifico televisore.

Su siti come Kelkoo e Pixmania troverete tante proposte tutte acquistabili direttamente dal sito con carta di credito. Il televisore scelto verrà spedito direttamente a casa vostra o a casa del destinatario del vostro regalo.

La ricerca del televisore ideale è molto semplice su questi siti, basta scegliere una marca tra Samsung, Lg, Philips, Sony, Panasonic, ecc. oppure una fascia di prezzo, una categoria tra televisione Lcd, al plasma, a retroproiezione, portatile, ecc. o infine la grandezza in pollici che deve avere la tv.

I prezzi per un televisore Lcd da 19 pollici partono da circa 199 euro ma per tv molto più grandi e dalle alte potenzialità si possono spendere anche più di 1000 euro.

(foto © account Flickr di Cpchannel)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017