Excite

Regali extra-lusso, ecco la guida del Daily Mail

La guida per Regali di Natale ad uso, e soprattutto consumo, di portafogli abbastanza gonfi ce la fa il Daily mail. Ecco così l'orsachiotto "limited edition" in mohair, con naso e bocca in oro e occhietti in diamanti, da quasi 20 mila sterline (28.500 euro), il mini set firmato Karl Lagerfield con sei rarissime bottiglie di Dom Perignon, vostro per 70 mila sterline (quasi 100 mila euro) o la "Puffy bag" già vista al braccio di Madonna e Jennifer Lopez, per la quale servono 6.800 sterline (9.700 euro) e tanta pazienza (viene fatta solo su ordinazione).

Ecco i regali di lusso consigliati dal Daily Mail

Per il polso di lui ecco un Orologio Zenith Grande Classe, con solo cinque esemplari realizzati a mano ogni anno e cassa in oro bianco. Set da backgammon di William & Son: realizzato a mano in pelle di coccodrillo nera, è disponibile solo su ordinazione. Per lei un Yves Saint Laurent by Stefano Pilati: vestito da sera grigio, fatto interamente a mano e su misura. Solo due pezzi disponibili in tutta Londra.

Per i più piccoli la scelta è fra la casa delle bambole, fatta a mano a Gloucester e disponibile solo su ordinazione ed un'autentica nave dei pirati di quasi 6 metri per 2, fatta a mano da Hamleys. Ed il cane? Perché non accontentare pure lui? Pronto per voi un collare in oro e diamanti, comprensivo di un osso in oro 24 carati e autentici diamanti incastonati nella sottile striscia di pelle con cui è fatto, il tutto per 500mila sterline (713mila euro). Migliore amico dell’uomo, mica fesso...

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017