Excite

Regali di Natele, libri e cd si acquistano online

A un mese dalla festa più attesa dell'anno è il momento di mettersi con impegno a cercare i regali di Natale più adatti. Se quest'anno si userà il web per risparmiare, i doni più acquistati, attraverso negozi virtuali, saranno soprattutto libri e cd.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

Sono gli oggetti che non necessitano un'analisi attenta e materiale che comporta il recarsi in un negozio per il loro acquisto e sono anche quelli che costano di meno ed assicurano una sorpresa sempre gradita, se si riesce a non fare dei doppioni. Tra i tanti negozi di e-commerce si possono sfogliare varie ed interessanti offerte.

LaFeltrinelli dal 15 novembre al 25 dicembre 2010, per ogni acquisto online, di qualsiasi importo, premierà i suoi clienti con tre buoni sconto da 5, 10 e 15 euro. Inoltre la spedizione è gratis giungendo alla soglia di spesa di 19 euro. Anche bol.it offre questo forma di consegna gratis, inoltre aggiunge il 3x2 su libri e DVD e se si spende oltre 89 euro si ha 10 euro di buono sconto.

Su Ibs.it ci sono oltre 800mila prodotti a prezzi tagliati, inoltre si può scegliere di impacchettare il proprio regalo gratuitamente aggiungendo una carta scelta tra le varie proposte, mentre se si acquista un Cd si ha in omaggio un brano da scaricare. Infine, si può sperimentare il famoso negozio online Amazon, arrivato da poco nella versione italiana. Per la nuova apertura ci sono moltissimi titoli con il 30% di sconto.

Foto: Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017