Excite

Regali di Natale: Wii Fit Plus

Che cosa c'è di meglio, per Natale, se non regalare uno dei nuovissimi videogiochi per Nintendo Wii?

Si chiama Wii Fit Plus e va a completare quanto di buono si è già visto, e provato, con Wii Fit, la pedana per fare ginnastica divertendosi.

Wii Fit Plus arriverà nei negozi il 30 ottobre 2009 e permetterà di aggiungere alla balance board e al Wii Fit una nuova serie di esercizi per il corpo e per la mente.

Sarà infatti possibile personalizzare le sessioni di yoga e gli esercizi di potenziamento per creare un piano di allenamento continuo modellato sugli obiettivi individuali.

Inoltre Wii Fit Plus permetterà di selezionare specifiche aree del corpo con lo scopo di allenarle, tonificarle o semplicemente di alleviarne la fatica e migliorare la postura.

Selezionando il programma La mia routine è possibile salvare gli allenamenti e di combinare fino a 30 esercizi in totale ma se non si è particolarmente creativi, Wii Fit Plus offre la possibilità di seguire un allenamento basato su esercizi muscolari e di Yoga proposti in modo casuale.

Oltre al rilevamento del peso e al calcolo dell'indice di massa corporea, su Wii Fit Plus è stato aggiunto un nuovissimo calorimetro che consente di tracciare più facilmente i progressi giornalieri; è possibile infatti stimare la quantità di ossigeno utilizzato dal corpo durante l’esercizio fisico e calcolare le calorie bruciate per ogni attività presente nel gioco.

In più 15 nuovi giochi di equilibrio, 6 programmi di potenziamento e diversi esercizi di yoga che permettono di rinvigorire e rilassare i muscoli alleviando lo stress della vita quotidiana.

Inoltre fino a otto giocatori possono sfidarsi in vari giochi di equilibrio e attività di allenamento.

Wii Fit Plus sarà in vendita da solo o insieme alla Wii Balance Board: un regalo perfetto per chi vuole restare in forma divertendosi!

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017