Excite

Regali di Natale, un posto alle Poste

I regali di Natale riciclati e venduti sul web possono portare i venditori e gli acquirenti a relazionarsi con gli uffici postali ed è in questa struttura che si potrebbe trovare il proprio dono ideale, che non si impacchetta, ma che fa guadagnare, il cosiddetto 'posto alle Poste'.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

Infatti, Poste italiane per il periodo natalizio ricerca personale, oltre 1500 impieganti in vari settori. I contratti offerti sono a tempo determinato per la durata delle feste, ma sono previsti, eventuali prolungamenti. La maggior parte della ricerca è indirizzata al profilo di 'portalettere', per un periodo che durerà fino alla fine del mese di gennaio o di febbraio.

L'appartenenza territoriale non è un vincolo, è possibile, quindi, anche fare domanda per una regione o città diversa dalla propria. A Milano, ad esempio, ricercano oltre 40 persone per lo smistamento di giacenze dei permessi di soggiorno e atti giudiziari. Invece, sono 80 i contratti a tempo determinato per attività di smistamento posta in uffici postali in tutta Italia.

Per candidarsi basta inserire il proprio curriculum sul sito www.posteitaliane.it, nella sezione lavora con noi oppure si può inviare la propria candidatura tramite raccomandata A/R a: Poste Italiane -Dir. Centr. Risorse Umane – Ufficio Selezione, Viale Europa, 175- 00144 Roma.

Foto: Flickr

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017