Excite

Regali di Natale, un biglietto del treno gratis con Arenaways

Un regalo di Natale speciale lo si può trovare a chilometri di distanza dalla propria abitazione, se non si è patiti del web e non si ha ancora fiducia nell'acquistare online. Per questo se qualche milanese vuole sperimentare cosa offrono le vetrine dei negozi di Torino può approfittare di un regalo Arenaways.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

La nuova compagnia ferroviaria, che ha debuttato a metà novembre sulle rotaie, ha anticipato la venuta di Babbo Natale e ha regalato ai nuovi clienti, e non solo, un viaggio gratis in treno sulla tratta Milano-Torino per il primo week end di shopping natalizio: sabato 4 e domenica 5 dicembre. Per prenotare il proprio regalo/biglietto basta registrasi al sito di Arenaways e rientrare negli 82 posti messi a disposizione.

Il regalo raddoppia, perché ad ogni passeggerò verrà regalata una card ricaricabile con dentro 5 euro: non solo si viaggia gratis, ma si ricevono anche dei soldi. In un comunicato l'azienda fa sapere: 'La Compagnia ha scelto il primo week end di shopping natalizio per offrire al pubblico la possibilità di provare gratuitamente i treni giallo arancio, dando di conseguenza l'opportunità di allargare il raggio d'azione per gli acquisti dei primi regali anche a Milano per i torinesi e viceversa a Torino per i milanesi'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017