Excite

Regali di Natale, tutti pazzi per Microsoft Kinect

I regali di Natale tecnologici sono quelli più richiesti da grandi e piccini. Infatti, ci sono alcuni prodotti che non importa l'età a cui si appartiene, piacciono sempre e comunque. In particolare in questa categoria ci sono i videogiochi e le console, per questo Gameloft ha pensato di regale un nuovo gioco ogni giorno.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

La regina indiscussa di questa Natale è sicuramente la nuova console Microsoft Kinect, da abbinare all'Xbox 360. la curiosità e le continue innovazione del nuovo gioiello della casa di Redmond fanno di lei la piattaforma di gioco motion controller più amata del momento tanto da superare la Nintendo Wii. Infatti, in America i dati parlano chiaro: 1,075 milioni di Xbox 360 vendute (+31%), contro 975mila esemplari di Nintendo Wii (-23%) e 650mila unità di PlayStation 3 (-8%).

Vota il sondaggio: Qual è il fatto del 2010?

Per alcuni è solo un successo relativo, perché se analizza singolarmente è la PlayStation Move della Sony quella più venduta, ma in questo caso si guarda al pacchetto. Quindi chi vuole essere alla moda e fare un regalo gradito può far riferimento alla Microsoft e abbinare uno dei seguenti videogiochi che vanno per la maggiore: Halo: Reach, Mass Effect 2, Red Dead Redemption, Fable III, Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Dance Central, Kinect Sports, Kinectimals e Sonic Riders.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017