Excite

Regali di Natale, travel bag da uomo

Nella letterina di Babbo Natale che gli uomini hanno scritto quest'anno ci potrebbe essere la richiesta di un regalo un po' strano: una borsa. L'accessorio, considerato prettamente femminile, entra anche nel mondo maschile, come anticipato dalle sfilate Milanesi, qualche tempo fa.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

In particolare l'oggetto del desiderio sembra essere la Travel bag da uomo di Belstaff. La casa di moda inglese veste soprattutto motociclisti, aviatori, ma da tempo è marchio che rimanda ad un immaginario di uomo dominatore coloniale. Tra i suoi testimonial ci sono stati Lawrence d' Arabia, Che Guevara ed Arthur Miller.

Con la Belstaff Colonial Large Shoulder Bags si potrà certamente fare un regalo gradito, sopratutto agli uomini che viaggiano per breve tempo, che devono trascorrere una notte fuori o per coloro che hanno sempre troppe cose da portarsi dietro, dai netbook ai vari piccoli strumenti di comunicazione. L'idea regalo costa 363,00 Euro.

A questo si può aggiungere o sostituire un altro tipo di travel bag per uomo, quella con i prodotti della Collistar. Una borsa utile, in cui inserire gli oggetti per la bellezza quotidiana, utile per chi viaggia, a cui sono allegati alcuni prodotti: un dopobarba tonificante, un superidratante protettivo e una schiuma da barba.

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017