Excite

Regali di natale tecnologici

Le festività natalizie si stanno avvicinando e come anno portano con sé, oltre ai pranzi con parenti e amici, il problema dei regali di Natale.

Cosa bisogna scegliere per fare regali graditi a fidanzate, mogli, mariti, figli, genitori, fratelli, amici o colleghi di lavoro? Come ogni anno, sono moltissime le proposte di negozi e centri commerciali adatte ad ogni esigenza e a tutte le tasche.

Secondo indagini compiute dal sito Ebay ben il 15% dei regali rimane inutilizzato perché considerato inutile o lontano dai propri gusti. Come fare allora per non sbagliare? I dati del mercato indicano che i regali di natale più graditi sono gli ultimi arrivi in fatto di tecnologia. In particolare cellulari di ultima generazione, tv al plasma, lettori dvd, mp3 e mp4, navigatori satellitari, cornici digitali, Wii, Playstation, ecc.

Potete recarvi quindi in un negozio fornito di tutti gli ultimi ritrovati tecnologici e, in un posto solo, troverete doni adatti a tutti.

Anche per quanto riguarda i costi, troverete proposte per tutte le tasche: i piccoli lettori mp3 portatili, ad esempio, partono da poche decine di euro e non mancano utili oggetti per la casa come aspirapolveri, phone, forni a microonde, ecc.

Naturalmente scegliendo cellulari come il Nokia 6110 Navigator o il Nokia N95 spenderete cifre più consistenti (intorno ai 400 euro) e per tv al plasma da molti pollici anche migliaia di euro. Tutto dipende dalle vostre disponibilità economiche e dal destinatario del regalo.

Una buona alternativa è quella di acquistare regali di Natale tecnologici su internet. Il sito più noto per acquistare online è Ebay ma esistono molti altri portali specializzati che spesso offrono sconti e promozioni interessanti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017