Excite

Regali di Natale targati Porsche per tutta la famiglia

Tra i regali di Natale, quest'anno, vanno di moda quelli per tutta la famiglia. Ovvero un dono che possono utilizzare tutti, come la Microsoft Kinnect. Tra gli oggetti da acquistare per tutti ci sono anche quelli creati appositamente per le feste dalle case automobilistiche e tra queste la Porsche.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

L'azienda tedesca è spesso abbinata ad uno status symbol d'élite, il prezzo delle auto supera di molto la spesa media prevista per questo Natale. I gadget, invece, presentati per l'occasione sono accessibili a qualsiasi tasca, inoltre ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le fasce d'età. Per i più piccoli si possono trovare orsacchiotti, piste per far correre le macchini, la bicicletta, ma soprattutto la baby Porsche elettrica della 356 cabriolet, con pneumatici speciali in gomma per evitare di distruggere casa, che raggiunge una velocità di 4 km/h.

Vota il sondaggio: Qual è il fatto del 2010?

Per gli adulti, otre al classico abbigliamento sportivo, ci sono gli oggetti tecnologici come le penne Usb a forma del modellino dell'auto, mouse con il tappetino, non mancano calendari, tazze, porta penne, block notes e un set per la degustazione dei vini e per il golf. Il pezzo forte è sicuramente lo slittino da neve con un design esclusivo, realizzato dal Porsche Design Studio, fornito con una sacca per agevolare il trasporto e costa 226,89 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017