Excite

Regali di Natale: Stanley Kubrick e Ritorno al futuro

Il conto alla rovescia per l'apertura dei regali di Natale inizia oggi con meno 10 giorni alla grande festa. Per l'occasione, se non avete ancora idee da fare ad amici e parenti, eccone una che può essere utile per l'acquisto di un dono gradito: i cofanetti Dvd.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

Per l'occasione l'industria cinematografica lancia sul mercato varie offerte sui capolavori imperdibili del passato, oltre alle ultime novità apparse sul grande schermo. In particolare, tra i cofanetti più venduti del momento ci sono i cinque film più amati di Stanley Kubrik: '2001: odissea nello spazio', 'Arancia meccanica', 'Shining', 'Full metal jacket' e l'ultimo capolavoro 'Eyes wide shut', con Tom Cruise e Nicole Kidman. Inoltre, all'interno si possono trovare contenuti esclusivi sulla vita del regista.

Vota il sondaggio: Qual è il fatto del 2010?

Un'idea per scoprire i grandi maestri del cinema, ma, in alternativa, c'è anche il cofanetto dedicato alla trilogia di 'Ritorno al futuro', che quest'anno celebra i 25 anni dalla prima proiezione. I tre episodi della saga masterizzatati in alta definizione, condurranno il telespettatore in un viaggio fantastico, tra immagini futuristiche che ancora oggi non sono state realizzate. Come le macchine volanti e i viaggi nel tempo.

I prezzi dei regali si aggirano intorno ai 50 euro e si possono trovare di ogni genere ed età. Infatti, non poteva mancare il cofanetto delle Principesse Disney: 'Biancaneve e i Sette Nani', 'La Bella Addormentata nel Bosco' e 'La Bella e la Bestia'. Imperdibili per trascorrere con i più piccoli delle serate di festa da favola intorno all'Albero di Natale.

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017