Excite

Regali di Natale: scegliete una vacanza

Se siete a caccia di regali di Natale originali potete cercare sul web o nei tanti negozi specializzati che già da ottobre e novembre iniziano a proporre idee regalo adatte ad ogni genere di persona e portafoglio.

Chi deve fare un regalo di Natale alla propria metà ed è stanco dei soliti profumi, borse, scarpe, orologi o quant’altro, può prendere in considerazione l’idea di regalare un viaggio o una vacanza. Dono che non può che risultare gradito a chi lavora ma anche a chi studia e vuole prendersi una breve pausa di relax.

A seconda della persona a cui si fa il regalo si possono scegliere week end in agriturismo o alla scoperta di città italiane o estere, pacchetti soggiorno più trattamenti benessere alle terme oppure settimane di relax sul mar Rosso, crociere e molto altro. E i costi non sempre sono esagerati: a partire da poche centinaia di euro, potrete organizzare un bel week end sia in Italia che nelle principali capitali europee.

Per organizzare al meglio la vostra vacanza potete affidarvi alla vostra agenzia di fiducia oppure prenotare da soli su siti specializzati come Expedia ed Edreams. In pochi minuti, inserendo numero di passeggeri, destinazione e periodo di viaggio, avrete subito una carrellata di possibilità tra cui scegliere e potrete prenotare direttamente la vacanza con la vostra carta di credito.

Se non volete un pacchetto già organizzato potete prenotare un hotel in Italia o nelle principali località estere su siti come Venere e Booking che offrono strutture alberghiere di ogni tipologia sia per chi vuole risparmiare che per chi cerca lusso e comfort.

E’ possibile prenotare una vacanza come regalo di natale dell’ultimo minuto anche su Lastminute.com.

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017