Excite

Regali di Natale per cani e gatti: il guinzaglio di Swarovski

La festività dell'8 dicembre apre ufficialmente la corsa ai regali di Natale, una giornata di ferie per cercare in giro il dono da mettere sotto l'albero per amici e parenti. Gli amanti degli animali, però, sanno che non può mancare un pensiero anche per il proprio cucciolo.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

Quest'anno l'Aidaa sconsiglia di acquistare cani e gatti e suggerisce di prenderli dai canili, ma chi già possiede un animale domestico non può dimenticare di impacchettare qualcosa anche per lui. Sono tanti i gadget e le novità uscite per il Natale 2010: c'è il lettino vellutato rosso per far riposare sereni cani e gatti, ci sono pupazzi gommosi a forma di renna, o palline rosse che non servono per addobbare l'albero, ma per affilare le unghie dei gatti. Non mancano ciotole per i cenoni, ma soprattutto potete vestire il cane da Babbo natale.

Anche il cibo per i piccoli amici acquista la forma delle feste natalizie, ci sonno biscotti ad alberello, oppure bastoncini a forma di caramelle. Per i cani più chic c'è il guinzaglio 'Diamond Dogs' creato con cristalli Swarovski rosa, è flessibile e avvolgibile, è indicato per cani che non superano i 12 kg di peso. Anche Dsquared² ha realizzato una collezione limitata per i cuccioli con un set composto ognuno da un collare e un guinzaglio, per animali all'ultima moda.

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017