Excite

Regali di Natale: Manuela Arcuri su Facebook

Quando si scrive la letterina per i regali di Natale gli adulti provano a mettere nero su bianco i propri desideri, anche quelli irrealizzabili. Il vecchio signore con la barba bianca avrà sicuramente notato che tra i sogni degli italiani c'è Manuela Arcuri.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

Niente ebook o doni targati Porsche possono sostituire la presenza della bella attrice mora che per le feste natalizie fa un regalo a tutti i suoi fan e a se stessa: 'Quest'anno per Natale ho pensato ad un bel regalo per me e per i miei fan, il 20 dicembre sarà online il mio profilo ufficiale. Voglio che Facebook diventi per me un punto di incontro con i miei fan, con i miei ammiratori ed amici. Per questo sarò in chat almeno una volta a settimana e prometto che la mia pagina sarà sempre aggiornata con nuovi post, fotografie e video inediti realizzati solo per Facebook'.

Il video del booktrailer di Manuela Arcuri

Un regalo originale sicuramente quello di Manuela, che come ogni anno sotto l'albero spera di trovare l'amore, ma rivela che non è facile incontrare la persona giusta. E chissà che l'attrice non trovi online l'anima gemella, sono tanti i single che si riversano su web per cercare il partner prima della fine dell'anno. In questo periodo sono cliccatissimi i siti di incontro, tutti vogliono tra i regali l'altra metà. Intanto l'Arcuri online sta spopolando grazie ad un booktrailer.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017