Excite

Regali di Natale: l'iCioc, iPhone di cioccolato

I regali di Natale più gettonati per il 2010, secondo recenti sondaggi, sono quelli tecnologici e quelli gastronomici. I primi servono soprattutto per comunicare e per essere alla moda, i secondi, invece, sottolineano che in una situazione di crisi economica è meglio pensare ai bisogni primari.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

Il regalo perfetto, quindi, è quello che unisce questi due elementi e le sorelle del cioccolato, Marialuisa e Arianna Arimari, hanno ideato per l'occasione l'iCioc. Gli amanti dell'iPhone possono possederne uno senza spendere troppi soldi, infatti, le due pasticciere hanno creato uno smartphone completamente di cioccolato, con tutte le funzioni che si trovano sul desktop del gioiello dell'Apple.

Il prezzo di ogni singolo pezzo è di 6,50 euro e si può richiedere online una quantità minima di dieci pezzi. Un regalo che farà piacere ai più golosi e chi non è appassionato di gingilli tecnologici, può sempre sfogliare il catalogo dal sito della cioccolateria Arimari, dove si possono trovare presepi, pupazzi di Neve, abeti e Babbi Natale completamente di cioccolato. Inoltre, invece delle solite letterine si possono richiedere i choco biglietti di auguri e per i più piccoli ci sono i lollichoc natalizi, dei simpatici lecca lecca.

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017