Excite

Regali di Natale, le ballerine di Alberto Guardiani Christmas edition

Trovare un regalo di Natale per una donna non è così difficile se si evitano i foulard. In fondo, basta guardare un paio di puntate di 'Sex and The City' per capire che quello che non può mancare, nel guardaroba di qualsiasi essere umano di sesso femminile, sono le scarpe, come insegna Carrie Bradshaw.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

Se a questo si aggiunge una lettura veloce di qualche rivista di moda è facile capire che sono molto di moda le ballerine. Le scarpe romantiche, icona degli anni Cinquanta, che hanno avuto come testimonial personaggi di stile come Audrey Hepburn e Jacqueline Kennedy, sono adatte per ogni tipo di abbigliamento, per aggiungere sempre un tocco di femminilità in qualsiasi circostanza.

Per questo Natale lo stilista Alberto Guardiani propone delle ballerine Christmas edition, una speciale produzione e confezione per le feste imminenti. Si potranno trovare le scarpe con i colori indicati per questo periodo, si possono, infatti, trovare in raso rosso, oro, blue bronzo, tutte con la punta di pelle nera. Alla moda, pratiche da indossare e da tenere in borsetta, sono confezionate in un cofanetto blu e saranno disponibili a partire da dicembre nelle tre boutique Alberto Guardiani di Milano, Roma e Napoli, al prezzo speciale di 37 euro.

Foto: albertoguardiani

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017