Excite

Regali di Natale, l'albero più costoso del mondo

La grande festa dell'anno è in arrivo. Una volta scelta la musica e i giochi da tavolo non bisogna dimenticare di render speciale il luogo dove metter i regali di Natale. L'albero è il simbolo di quest'evento e qualcuno se ne è regalato uno da sette stelle.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

Natale ti odio! Cosa detesti di questa festa?

Quest'onorificenza è dovuta al fatto che si trova ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, nella hall dell'Emirates Palace, un hotel di lusso da ben sette stelle. Lo stesso albergo che qualche tempo fa promuoveva un soggiorno di una settimana a 1 milione di dollari inclusi maggiordomo, macchina di lusso con autista e aereo privato. Senza dimenticare che a maggio, al posto dell'abete, c'era un distributore di oro, una macchinetta come quella degli snack.

L'albero di Natale è da guinness dei primati, è alto circa 13 metri ed è costato solo 11 milioni di dollari, divenendo, così, il più ricco del mondo. Invece delle solite palline e luci colorate ci sono 181 addobbi lussuosi creati con diamanti, perle, smeraldi, zaffiri e altre pietre preziose. Un gioiello più che un albero e chissà quali regali si possono trovare lì sotto!

 (foto © LaPresse)

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017