Excite

Regali di Natale, la top 5 dei profumi di Sephora

Il profumo è uno dei regali di Natale intramontabili, vanno sempre di moda. Le essenze stimolano l'olfatto e attivano le aree del cervello legate al piacere, alla sessualità e alla sensualità. Per questo non è un compito semplice quello di trovare la fragranza giusta da donare.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

La si deve scegliere in base alle qualità e alla personalità di colei a cui si vuole fare un regalo. Per non girare nella giungla tra sniffate varie senza una meta precisa, possiamo far riferimento alla top 5 di Sephora. Il negozio di profumi e cosmetici ha stilato una classifica delle fragranze più vendute e più desiderate del momento tra quelle per donna. Quindi un ottimo suggerimento per gli uomini o per tutte coloro che vogliono premiarsi.

Armani Acqua di Gioia, la freschezza della menta sminuzzata e del Limone Primo Fiore Femminello, con legno di Cedro unito a zucchero di canna, gelsomini e labdano. Paco Rabanne Lady Million, un diamante dorato che contiene note floreali, lampone, neroli, melograno, gelsomino e fiori d'arancio, con un cuore di miele e patchouli.

Dior Hypnotic Poison, una fragranza nata dal mix di mandorla amara e carvi, gelsomino Sambac, legno di Jacaranda e vaniglia e muschio. Narciso Rodriguez For Her ha il muschio alla base a cui si aggiungono fiori d'arancio, osmato, amberlino, vaniglia, vetiver e legni. Dior J'Adore, un bouquet fruttato e floreale, con bergamotto che scivola in un vibrante fascio di rose con un tocco di gelsomino.

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017