Excite

Regali di Natale: iPad e anelli per i politici italiani

Quando si tratta di regali di Natale la politica non guarda i colori della bandiera di appartenenza, tutti diventano più buoni e cercano di scambiarsi dei doni graditi, magari di ultima generazione, ad esempio il Pd ha proposto l'iPad 64 Gb da 800 euro.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

Il Fatto Quotidiano ha pubblicato un articolo in cui riporta proprio quello che troveranno i senatori e i deputati sotto l'albero, ovviamente utilizzando i soldi dei cittadini, che quest'anno hanno dovuto tirare la cinghia a fronte di una crisi economica che sembra infinita. A sinistra si preferiscono libri e i dispositivi dell'Apple, così da sperimentare le qualità dei nuovi strumenti di comunicazione politica.

Vota il sondaggio: Qual è il fatto del 2010?

Alle donne del Pdl, invece, è andata meglio, hanno ricevuto un anello tricolore: 'tre fedine create da un gioielliere piemontese: una di oro rosa con rubini, una di oro bianco con brillanti, una di oro giallo tempestata di smeraldini. Al modico prezzo di 1.400 euro, pagati sull’unghia con i soldi (pubblici) a disposizione del partito'. Anche se chi ha commentato tale gradito dono ha riferito che il valore non supera i 200 euro.

 (foto © LaPresse)

natale.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017