Excite

Regali di Natale indesiderati: cravatte, foulard e sex toy

Il tempo corre veloce e tra una giornata lavorative e gli impegni vari è già tardi per fare tutti i regali di Natale entro il 24 dicembre, bisogna quindi andare sul sicuro. Per questo è importante seguire i suggerimenti dell'ultima ricerca di Twenga, il motore di ricerca per lo shopping.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

Questa volta gli intervistatori hanno chiesto agli internauti quali sono i regali che non vorrebbero ricevere per Natale, quelli che sono pronti a buttar via, da riciclare sul web, e che possono rovinare la festa più bella dell'anno. Al primo posto con il 43% ci sono cravatte e foulard, regalo troppo banale e poco creativo, al secondo posto troviamo sex toy e candele profumate con rispettivamente 38% e 31%. Non è un segnale che gli italiani e il sesso creativo non vanno d'accordo, ma probabilmente è un segno di pudore, non è bello scartare un regalo del genere di fronte ai parenti.

Il 20% degli intervistati non vuole dei cioccolatini, anche se fanno sempre piacere, sono regali che subito finiscono, il 18%, poco amante della cultura, non vuole libri, il 15% si offenderebbe a ricevere un profumo, ma soprattutto il 13% non desidera un elettrodomestico, regalo da condividere con altri, piuttosto che personalmente. Chiude la top ten, con il 12%, il buono acquisto e soldi in contanti, questi fanno sempre piacere, anche se è un modo come un altro per affermare che il donatore non ha avuto il tempo di pensare e acquistare un regalo per la persona cara.

Foto Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017