Excite

Regali di Natale, i videogiochi gratis di Gameloft

I regali di Natale tecnologici sono sempre molto apprezzati, soprattutto se si tratta di telefonini o computer. Uomini e donne impazziscono per avere gli ultimi modelli e anche i bambini per le feste preferiscono l'iPad. Spesso a questi gingilli si aggiunge un mercato parallelo necessario per trasformarli in vere e proprie console.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

I videogiochi sono i regali di Natale più richiesti da grandi e piccoli e sta spopolando il mercato dei giochi per smartphone in particolare. Gameloft, casa produttrice francese di videogame, ha preparato per le festività un regalo davvero speciale. Ha ideato un calendario dell'avvento, che dal 1 al 24 dicembre rivela un dono, un omaggio per il proprio cliente.

Giochi gratis e promozioni vanno per la maggiore, ogni offerta verrà annunciata quotidianamente sul Twitter di Gameloft e tutti potranno accedere all'iniziativa. Ci saranno giochi per iPhone, per iPod Touch da scaricare gratuitamente. Il mercato dei videogiochi è in forte crescita, soprattutto grazie alle console, anche queste si troveranno sotto l'albero. Tra le più richieste quella di Microsoft, Kinect, poi c'è Move della Sony, l'intramontabile Nintendo Wii, l'Xbox 360 e l'immancabile PlayStation 3.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017