Excite

Regali di Natale, i gemelli da uomo Tiffany & Co

Non è sempre facile fare un regalo di Natale ad un uomo, che rispetto ad una donna, ad esempio, ha meno accessori da indossare. Se per lei le ballerine di Alberto Guardiani sono un must imperdibile, per lui la scelta diventa più facile avendo a disposizione una buona tredicesima davanti.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

Basta fare una colazione da Tiffany per vedere spuntare il sorriso e una certa aria di soddisfazione sul volto di un uomo, soprattutto se vanitoso e amante di oggetti di vera classe. In particolare per questo Natale sono molto ricercati i gemelli da aggiungere al polso della camicia. Il noto marchio di New York ne propone alcuni disegnati da celebri designer di alta gioielleria.

Tra questi i 'Bean cuff links' di Elsa Peretti, a forma di fagiolo, in argento, il cui prezzo si aggira intorno ai 765 euro, mentre quelli in smalto rosso o blu sono disegnati da Paloma Picasso, stilista e alta designer, figlia del grande artista spagnolo, i Paloma's Groove costano sui 365euro. Ci sono anche quelli a forma di ferro di cavallo o con il simbolo della pace. Se quest'accessorio non è adatto si possono sempre acquistare i classici fermacravatta o i ciondoli della nuova collezione Tiffany & Co.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017