Excite

Regali di Natale: i bundle Xbox 360

Con il Natale alle porte, non si sa mai cosa regalare e spesso si finisce ad acquistare banalità oppure oggetti difficilmente utilizzabili o che non incontrano i gusti del destinatario.

Agli amanti dei videogiochi e delle console, per questo Natale 2009 si può però regalare la console Xbox 360 in bundle con giochi di vario tipo.

Per spendere poco si può optare per XBox 360 Arcade Bundle che, a poco più di 150 euro, consente di portarsi a casa la console, il controller, 5 Giochi Arcade e una unità di memoria da 256MB.

Gli amanti dei regali esclusivi possono invece presentarsi con la console XBox 360 Elite in bundle con Halo Ultimate: 270 euro per avere la console Xbox 360 Elite System con uscita HDMI, il videogioco Halo 3, il videogioco Halo ODST, l'hard drive nero da 120 GB, il controller wireless nero, la cuffia/microfono nera, il cavo composito, il cavo di rete e infine l'abbonamento Xbox Live Gold per 1 mese.

Lo stesso bundle, contenente la stessa dotazione, è disponibile con PES 2010 al posto di Halo ed è dedicato specificatamente agli amanti dei giochi di calcio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017