Excite

Regali di Natale hi-tech, le proposte di Asus

L'hi-tech è il settore nel quale si cerca il regalo di Natale più adatto da impacchettare sotto l'albero. In particolar modo i computer portatili sono i più gettonati e Asus suggerisce, per l'occasione, una gamma di prodotti per far felici non solo gli appassionati di tecnologia.

Guarda tutte le altre proposte per Regali di Natale

Ultimo netbook nato nella casa produttrice di Taiwan è quello il cui design è stato creato in collaborazione con la Lamborghini: l'Eee PC VX6. Ideale per un uomo appassionato anche di motori. Le linee del portatile si ispirano alla supercar Lamborghini Murciélago LP640 Roadster. Il prezzo è intorno ai 599 euro.

Per le donne, sono più adatti gli Eee PC 1015PW, da dieci pollici, nei colori fashion: Golden Dust e Purple Rain, a 399 euro , mentre per i giovani 'smanettoni' c'è il nuovo Eee PC 1215N, da 12 pollici, processore dual core e piattaforma grafica NVIDIA ION Next-Generation, a 499 euro. Per gli ecologisti c'è invece il notebook ASUS U43 Bamboo Collection, eco sostenibile. Grazie al design Bang&Olufsen diventa imperdibile l'ASUS NX90, progettato in collaborazione con il noto designer David Lewis, a 1899 euro.

Per altri generi di regali, spostandosi dai computer si può ipotizzare di acquistare l'ASUS Eee Reader DR900, per leggere l'e-book con touchscreen da 9 pollici. Leggero e maneggevole, consente di ascoltare anche gli audiolibri a 319 euro. Per chi, invece, vuole sperimentate il 3D c'è il regalo il display LCD 3D ASUS VG236H a 499 euro con il kit degli occhialini. Invece chi desidera un media player wireless ad alta definizione O!Play HD2, di ultima generazione, deves borsare 129 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017